Termini e condizioni

Condizioni Generali

1. Portata

Bestellungen über alle für Online-Shop unseren Verbraucher und durch die gelten nachfolgenden Unternehmer AGB.

Verbraucher jede persona naturale ist, die ein zu Rechtsgeschäft Zwecken abschließt, die noch überwiegend Weder ihrer gewerblichen ihrer selbständigen beruflichen Tätigkeit zugerechnet werden können. Unternehmer naturale oder ist eine oder eine Person juristische Rechtsfähige Personengesellschaft, die bei Abschluss eines ihrer Rechtsgeschäfts in Ausübung gewerblichen selbständigen beruflichen Tätigkeit handelt oder.

Gegenüber Unternehmern gelten auch für diese künftige Geschäftsbeziehungen AGB, ohne dass wir sie auf nochmals hinweisen müssten. Verwendet oder der Unternehmer entgegenstehende Ergänzende Allgemeine Geschäftsbedingungen, wird Geltung Hiermit widersprochen Deren; Vertragsbestandteil werden sie dann nur, wenn wir haben zugestimmt ausdrücklich dem.

2. Vertragspartner, Vertragsschluss

Il contratto di acquisto è concluso con ahead GmbH.

Impostando i prodotti nel negozio online sottoponiamo un'offerta vincolante a concludere un contratto su questo articolo. È possibile inserire i nostri prodotti inizialmente suggerito al carrello in qualsiasi momento per correggere il vostro input prima di inviare l'ordine di associazione utilizzando lo spazio previsto nel processo di ordinazione e spiegati gli strumenti di correzione. Il contratto è concluso con l'accettazione facendo clic sul pulsante ordine l'offerta sul paniere di beni. Subito dopo l'invio dell'ordine riceverete una volta l'e-mail di conferma.

3. Lingua del contratto, conservazione del testo del contratto
La lingua disponibile per il contratto è il tedesco.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni via e-mail. Puoi vedere il testo del contratto nel nostro login cliente.

4. Termini di consegna

Zuzüglich zu den angegebenen Produktpreisen kommen noch Versandkosten hinzu. Näheres zur Höhe der Versandkosten erfahren Sie bei den Angeboten.

Consegniamo solo in transito. Sfortunatamente non è possibile un ritiro delle merci.

 

5. Bezahlung

Nel nostro negozio sono sostanzialmente i seguenti metodi di pagamento disponibili:

Kreditkarte
Inviando l'ordine, trasmetti anche i dati della tua carta di credito allo stesso tempo.
Dopo la legittimità come il titolare della carta giusta, che noi chiamiamo subito dopo l'ordinazione vostra azienda della carta di credito per avviare l'operazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società emittente della carta di credito e addebitata sulla carta.

PayPal, PayPal Express
Nel processo dell'ordine verrai reindirizzato al sito web del provider online PayPal. Per pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o primo registro, legittimare con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento a noi. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento.
La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Klarna
In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna:

  • Fattura: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce. Puoi trovare le condizioni di fatturazione qui.
  • Acquisto rateale: con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare il tuo acquisto in modo flessibile in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno 6,95 EUR) o alle condizioni altrimenti specificate nel registratore di cassa. Il pagamento a rate è dovuto alla fine del mese dopo che Klarna ha inviato una fattura mensile. Per ulteriori informazioni sull'acquisto rateale, inclusi termini e condizioni e informazioni standard sul credito al consumo europeo, vedere qui.
  • Immediatamente: il tuo conto verrà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.

L'utilizzo dei metodi di pagamento fattura, acquisto rateale e addebito diretto richiede una verifica positiva del credito. Puoi trovare ulteriori informazioni e i termini di utilizzo di Klarna affrettarsir. Riceverai informazioni generali su Klarna affrettarsir. I tuoi dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le normative sulla protezione dei dati applicabili e in conformità con le informazioni in Informativa sulla privacy di Klarnas trattata.

Amazon Pay
Nel processo di ordinazione sarai reindirizzato al sito web del fornitore online Amazon prima della fine del processo di ordine nel nostro negozio online. Per poter elaborare il processo d'ordine tramite Amazon e pagare l'importo della fattura, devi essere registrato lì o prima registrarti e legittimare con i tuoi dati di accesso. Qui puoi scegliere l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento memorizzati su Amazon, confermare l'utilizzo dei tuoi dati da parte di Amazon e l'ordine di pagamento. Successivamente sarai reindirizzato al nostro negozio online, dove potrai completare la procedura d'ordine.
Subito dopo l'ordine, chiediamo ad Amazon di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da Amazon. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

BitPay
Pagamento con Bitcoin / Bitcoin Cash tramite BitPay (Inc., 3405 Piedmont Rd NE, Atlanta, GA 30305, USA). Dopo aver effettuato l'ordine, sarai inoltrato al nostro fornitore di servizi di pagamento BitPay. L'importo della fattura in bitcoin è determinato in tempo reale al tasso di cambio corrente. Puoi trovare i tassi di cambio correnti su questo link. Se il controllo ha esito positivo da parte di BitPay, il pagamento verrà effettuato a noi. Riceverai la fattura con la merce.

6. Eigentumsvorbehalt

Die Ware bleibt bis zur vollständigen Bezahlung Unser Eigentum.
Für Gilt Unternehmer ergänzend: behalten Wir uns das Eigentum an der Ware bis zur vollständigen Begleichung Forderungen aus aller vor einer laufenden Geschäftsbeziehung. Vorbehaltsware dürfen die Sie im ordentlichen Geschäftsbetrieb weiterveräußern; sämtliche aus diesem Weiterverkauf entstehenden Forderungen treten Sie - von unabhängig Vermischung oder einer Verbindung mit einer neuen Vorbehaltsware der Sache - in Höhe des Rechnungsbetrages un uns im Voraus ab und wir diese nehmen un Abtretung. Bleiben Sie zur Einziehung der Forderungen ermächtigt, dürfen Forderungen jedoch auch wir selbst einziehen, soweit Zahlungsverpflichtungen nicht Sie Ihren Nachkommen.

7. danni di trasporto

Per i consumatori:
Se la merce viene consegnata con evidenti danni, si prega di rivendicare tale errore si prega immediatamente possibile la consegna e si prega di prendere immediatamente contatto con. Il fallimento di una denuncia o di contatto ha per i vostri diritti legali e la loro applicazione, in particolare i diritti di garanzia, senza conseguenze. ma ci aiutano a rendere le nostre proprie pretese nei confronti del vettore o l'assicurazione di trasporto.

Si applica agli imprenditori:
Il rischio di perdita accidentale e di deterioramento accidentale passa a voi una volta che abbiamo il contrario di eseguire la persona spedizione o istituzione la questione al spedizioniere, vettore o. Tra gli acquirenti del regolamentato in ispezione § 377 HGB e denuncia si applica. Astenersi dalla disposizione prescrive una notifica, le merci sono considerate approvate a meno che non si tratta di un difetto che non è stato rilevato nello studio. Questo non si applica se abbiamo fraudolentemente occultato un difetto.

8. Gewährleistung und Garantien

Salvo diverso accordo al di sotto, la legge garanzia legale. Per i consumatori, il termine di prescrizione per i diritti di garanzia per i beni usati è di un anno dalla data di consegna.
Per gli imprenditori, il termine di prescrizione per le richieste di garanzia è di un anno dal trasferimento del rischio; i termini di prescrizione legali per la richiesta di rimborso secondo § 478 BGB rimangono inalterati.
Per quanto riguarda le aziende considerate accordo sulla stato della merce solo le nostre specifiche e di prodotti del produttore che sono stati inclusi nel contratto; Le dichiarazioni pubbliche da parte del produttore o altre affermazioni pubblicitarie, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Se l'articolo consegnato è difettoso, forniamo alle aziende, a nostra discrezione, eliminando il difetto (riparazione) o consegnando un prodotto privo di difetti (sostituzione).
Le precedenti limitazioni e riduzioni di tempo non si applicano ai crediti a causa di danni causati da noi, i nostri rappresentanti legali o agenti

  • violazione della vita, del corpo o della salute
  • in caso di violazione intenzionale o colpa grave del dovere e l'inganno
  • in violazione degli obblighi contrattuali, il cui adempimento consente la corretta esecuzione del contratto e può contare sulla loro conformità con il contraente (obblighi cardinali)
  • , Se convenuto quanto parte di una promessa di garanzia
  • se si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

Per informazioni su eventuali garanzie complementari applicabili e le condizioni precise che ogni prodotto di tempo e pagine di informazioni speciali nel negozio on-line.

Servizio clienti: Puoi contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e reclami nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 al numero di telefono 040 24862645 e tramite e-mail al servizio @ahead-nutrizione.com

9. Responsabilità

Per i crediti a causa di danni causati da noi, i nostri rappresentanti legali o agenti, abbiamo sempre hanno responsabilità illimitata

  • lesioni alla vita, l'incolumità fisica o la salute,
  • in caso di dolo o grave del dovere,
  • , Se concordato la garanzia di promessa, o
  • se si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

Per violazione degli obblighi contrattuali, il cui adempimento consente la corretta esecuzione del contratto e può basarsi sul rispetto delle parti, (obblighi cardinali) attraverso colpa lieve da noi, i nostri rappresentanti legali o agenti, la responsabilità per la quantità di prevedibili al momento della conclusione del contratto danni limitati tipicamente essere previsto con la sua creazione. Per inciso, sono escluse richieste di danni.

10. risoluzione delle controversie
La Commissione europea sta fornendo una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) pronto, che può essere trovato qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

11. Disposizioni finali

Sie sind Unternehmer, deutsches dorate Recht dann unter Ausschluss des UN-Kaufrechts.

Sie sind im Sinne des Handelsgesetzbuches Kaufmann, juristische persona des öffentlichen Rechts oder öffentlich-rechtliches Sondervermögen, ist für alle ausschließlicher Gerichtsstand Streitigkeiten Vertragsverhältnissen aus uns und zwischen Ihnen unser Geschäftssitz.