• Spedizione gratuita da € 29

  • Consegna in 1-3 giorni

  • garanzia di rimborso 60 giorno

Qualità e sicurezza

La nostra promessa di qualità

Wir haben ahead® è stata fondata perché stavamo cercando prodotti sani e che migliorassero le prestazioni per noi stessi con una qualità che nessun produttore poteva fornire. Siamo convinti: la qualità non conosce compromessi. Per questo motivo, sviluppiamo i nostri prodotti innovativi che mirano incondizionatamente a elevare le tue prestazioni fisiche e mentali a un nuovo livello: ahead® | nutrizione intelligente. 

ahead® standard

Per poter garantire i più elevati standard di qualità possibili, collaboriamo con specialisti indipendenti nei processi di sviluppo e produzione. Nello sviluppo dei nostri prodotti, utilizziamo il know-how e l'esperienza di esperti in ecotrofologia (scienza nutrizionale) e medicina. Nella scelta degli ingredienti ci affidiamo a nutrienti naturali ed estratti vegetali, la cui funzionalità è stata più volte confermata da studi scientifici. Inoltre non usiamo alcuna forma di additivi artificiali. Questo vale anche per i nostri prodotti in capsule, che sono incapsulati con un guscio vegetale in cellulosa HPMC.

In linea di principio, i nostri prodotti sono privi di:

  • aromi artificiali
  • colori artificiali
  • leganti artificiali e agenti separatori (come il magnesio stearato)
  • conservanti artificiali
  • riempitivi artificiali

Quando si acquistano le materie prime, l'attenzione è rivolta alla massima qualità e alla sostenibilità ecologica. I nostri prodotti sono prodotti esclusivamente in Germania e sono sottoposti a un ampio controllo di qualità per quanto riguarda l'efficacia e la tolleranza.

I nostri prodotti sono realizzati secondo i più elevati standard di qualità:

ISO 22000

ISO 22000 è lo standard riconosciuto a livello internazionale per i sistemi di gestione nell'industria alimentare. Con questa certificazione è possibile garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti lungo tutta la filiera produttiva. Innanzitutto, il produttore primario delle materie prime è registrato in un sistema. I controlli di qualità garantiscono che le materie prime abbiano la qualità promessa. A tal fine vengono verificate caratteristiche come purezza, allergeni, ingredienti, biologico e vegano. Vengono inoltre monitorate le aziende di trasporto e l'intera filiera. Le condizioni di trasporto e conservazione sono selezionate in base ai requisiti e verificate in modo comprensibile. Se in qualsiasi momento del processo di fabbricazione la qualità della produzione non è garantita, si attivano sistemi automatici di allarme per arrestare la produzione. Quando il prodotto finale è finito, è possibile risalire all'origine e alla qualità di ogni singola capsula.

Logo GMP

CERTIFICAZIONE ORGANICA

GMP è un concetto importante nella produzione di integratori alimentari. Sta per "Good Manufacturing Practice", o tradotto in tedesco come "die gute Manufacturingpraxis". GMP prescrive regole che devono essere rispettate nella produzione di integratori alimentari. L'influenza delle linee guida GMP si estende al sistema di garanzia della qualità, ai requisiti per il personale e alle attrezzature, nonché alla produzione e al controllo di qualità. La conformità viene verificata mediante ispezioni, dopodiché viene approvata la produzione degli integratori alimentari. GMP stabilisce che i requisiti della pratica di produzione non sono solo controllati su base casuale, ma continuamente. Per questo motivo, l'azienda responsabile deve gestire il proprio dipartimento di garanzia della qualità. Ciò consente l'adempimento senza compromessi dei criteri di qualità indipendentemente dagli altri reparti. La qualità e la sicurezza possono essere protette ad un livello elevato solo se le responsabilità sono chiaramente assegnate. Il dipendente responsabile di quest'area deve quindi essere professionalmente qualificato. Ha la piena responsabilità e, se necessario, è personalmente responsabile dell'adempimento del suo dovere di monitorare i prodotti fabbricati. Garantire e controllare i requisiti di igiene per il personale sono un esempio della sua area di responsabilità.