• Spedizione gratuita da € 29

  • Consegna in 1-3 giorni

  • garanzia di rimborso 60 giorno

Condizioni di partecipazione e informativa sulla protezione dei dati ahead® GmbH Concorso di Pasqua dal 16 al 20.04.2022 aprile XNUMX su Instagram

Un generale

 

La partecipazione al concorso di Pasqua si basa esclusivamente su queste condizioni di partecipazione. L'organizzatore del concorso è il ahead® GmbH, Raboisen 32, 20095 Amburgo (di seguito: "Organizzatore").

 

Partecipando al concorso, mettendo mi piace e commentando il da ahead® GmbH post pubblicati, oltre a seguire l'account Instagram, il partecipante dichiara il proprio consenso a queste condizioni di partecipazione e alle informative sulla protezione dei dati.

 

Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram.

 

L'organizzatore e il partecipante manlevano Instagram da tutti i reclami in relazione a questo concorso.

 

Poiché la competizione si svolge su Instagram, si applicano anche i Termini e condizioni generali di Instagram Ireland Limited Hanover Reach, 5-7 Hanover Quay, Dublino 2 Irlanda, concordati per l'uso di Instagram, disponibili su www.Instagram.com/terms. php?ref=pf .

 

Oltre a queste Condizioni di Partecipazione, il rapporto tra l'organizzatore, il partecipante e Instagram è regolato dalle Condizioni di Partecipazione (www.Instagram.com/terms.php) e dalla Privacy Policy di Instagram (https://www.Instagram.com /about/privacy/aggiornamento).

 

Tutte le richieste e le informazioni relative al concorso devono essere indirizzate all'organizzatore e non a Instagram.


B. Termini e condizioni per il ahead® "Lotterie di Pasqua"

 

1. Persone idonee

 

1.1 Possono partecipare le persone fisiche che hanno la residenza permanente in Germania e Austria e hanno compiuto i 18 anni di età. Se un partecipante compie 18 anni e ha una capacità giuridica limitata, è necessario il consenso di un rappresentante legale.

1.2 Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti dell'organizzatore ei dipendenti dei partner di cooperazione che sono o sono stati coinvolti nella creazione o elaborazione del concorso, nonché i loro familiari.

 

  1. realizzazione del concorso a premi

 

2.1 Periodo di lotterie

 

Il periodo del concorso va da sabato 16.04.2022 aprile 14, ore 00:20.04.2022 a mercoledì 14 aprile 00, ore XNUMX:XNUMX (“periodo promozionale”). Durante questo periodo promozionale, gli utenti hanno la possibilità di partecipare al concorso. La partecipazione è possibile solo entro il periodo promozionale. I commenti e i Mi piace di Instagram caricati dopo la data di chiusura non verranno presi in considerazione per determinare il vincitore. La partecipazione al concorso avviene esclusivamente tramite Instagram e solo mettendo mi piace, commentando il ahead® Nutrizione Post ed episodi di Instagram di ahead® Nutrizione Account Instagram possibile.

 

All'inizio del periodo di promozione, il aheadLa fan page di Instagram di ® Nutrition ha pubblicato un post Instagram a tema pasquale. I tifosi sono chiamati a farlo ahead® Nutrizione per mettere mi piace e commentare il post pubblicato e il ahead® Nutrition Account Instagram da seguire. Dai commenti verranno estratti tre vincitori.

 

2.2 Profitto

 

Ci sono un totale di tre pacchetti in palio, composti da due scatole Achieve barre e quattro Achieve i pasti esistono.

 

Il vincitore ha diritto solo a questo premio. Non è possibile effettuare il pagamento in contanti. Il premio sarà consegnato ad un indirizzo da concordare con il vincitore dopo aver consultato il vincitore. Il rispettivo vincitore si assume il rischio di perdita durante il trasporto.

 

2.3 Processo di partecipazione ai concorsi a premi

 

Per poter partecipare al concorso è necessario un account Instagram e una connessione internet funzionante:

 

  1. a) Accedi al tuo account Instagram con il tuo nome utente/indirizzo email e password.

 

  1. b) Visita la pagina Instagram dell'organizzatore all'indirizzo https://www.instagram.com/ahead_nutrizione/?hl=it.

 

  1. c) Commenta sotto il post con il bando e scrivici nei commenti quanto zucchero con il Achieve le barre vengono salvate. Segui anche @ahead_nutrizione e metti mi piace a questo post

 

2.4 Costi

 

La partecipazione al concorso è gratuita. Tuttavia, possono sorgere dei costi durante l'utilizzo se è necessaria una connessione a Internet. L'importo dei costi dipende dalla rispettiva tariffa Internet. Questi costi non possono essere influenzati dall'organizzatore.

 

2.5 Determinazione e notifica del vincitore

 

I tre vincitori saranno determinati dopo la data di chiusura delle iscrizioni. Saranno selezionati tra i commenti vincitori dal social media team del ahead® GmbH selezionato. Se ci sono più di tre commenti con la risposta corretta, verrà estratto un sacco. I vincitori saranno avvisati tramite la funzione messaggio su Instagram entro venerdì 22.04.2022 aprile 48 al più tardi. In questo messaggio, al vincitore sarà chiesto di inviare una conferma di accettazione del premio, indicando il proprio nome completo e indirizzo, a sven@ entro XNUMX ore dall'invio dell'e-mail di notifica da parte dell'organizzatore.ahead-nutrizione.com. L'organizzatore si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità per verificare il nome.

 

L'organizzatore confermerà la ricezione dell'e-mail. Il premio verrà consegnato per posta. Non è possibile il pagamento in contanti del premio. Il vincitore è responsabile dell'eventuale tassazione del premio.

 

  1. Esclusione di garanzie

 

3.1 L'organizzatore sottolinea che la disponibilità su https://www.instagram.com/ahead_nutrition/?hl=de de non può essere garantito al 100%. L'app/sito web potrebbe non essere disponibile a causa di circostanze esterne e/o problemi tecnici, senza che i partecipanti possano avanzare pretese nei confronti dell'organizzatore.

 

3.2 Contenuto fornito dal Partecipante, Dichiarazione di non responsabilità

 

  1. a) Nessun contenuto illegale, offensivo, calunnioso, non autorizzato, dannoso, lesivo dei diritti personali, glorificante la violenza o contenuto razzista può essere pubblicato in relazione a questo concorso. Nessuna pubblicità commerciale o politica può essere pubblicata. Questo divieto riguarda contenuti politici non compatibili con i valori della Legge fondamentale della Repubblica federale di Germania. Nessuna informazione o contenuto dannoso per i giovani può essere distribuito. Inoltre, non sono consentite pubblicazioni razziste, violente, politicamente estremiste, sessiste, discriminatorie o comunque offensive, nonché quelle che insultano, diffamano, minacciano o denigrano verbalmente altre persone, gruppi etnici o confessioni religiose. Il partecipante si impegna a non violare alcun diritto d'autore, brevetto, marchio o altro diritto di proprietà di terzi.

 

  1. b) Il partecipante esonera l'organizzatore da qualsiasi pretesa che terzi facciano valere nei confronti dell'organizzatore a causa di una violazione dei loro diritti attraverso i contenuti pubblicati dal partecipante nell'ambito del concorso o attraverso altri usi. In caso di reclamo da parte di terzi, il partecipante è obbligato a informare l'organizzatore immediatamente, in modo veritiero e completo di tutte le informazioni a sua disposizione necessarie per l'esame dei reclami e la difesa. Restano salve ulteriori richieste di risarcimento danni dell'organizzatore nei confronti del partecipante.

 

  1. c) L'organizzatore si riserva altresì espressamente il diritto di modificare il design o le condizioni particolari del concorso in caso di comportamenti precedentemente specificati o altre interruzioni. L'organizzatore ha inoltre il diritto di escludere dal presente concorso i partecipanti che violino le condizioni di partecipazione, forniscano dati personali errati, utilizzino strumenti sleali e/o cerchino di utilizzare immagini o idee per nomi per il concorso di cui non sono l'autore, e/o o violare i diritti di terzi, come i loro diritti di utilizzo o diritti personali.

 

3.3 Risoluzione anticipata

 

L'organizzatore si riserva il diritto di terminare il concorso senza preavviso e senza fornire motivazione prima della fine del periodo della campagna. Ciò vale in particolare per qualsiasi motivo che possa interrompere o impedire lo svolgimento della competizione come previsto.

 

  1. limitazione di responsabilità

 

4.1 L'organizzatore risponde secondo le disposizioni di legge per dolo e colpa grave dell'organizzatore, dei suoi rappresentanti legali o ausiliari nonché per violazione colposa di obblighi contrattuali essenziali. In caso di violazione solo lievemente colposa di obblighi contrattuali essenziali, la responsabilità è limitata al risarcimento del danno tipico del contratto e prevedibile al momento dell'utilizzo del gioco. Questa limitazione di responsabilità non si applica ai danni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute causati colpevolmente dall'organizzatore, dai suoi rappresentanti legali o ausiliari, né dalla responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto.

 

4.2 La suddetta limitazione di responsabilità si applica in particolare ai danni causati da errori, ritardi o interruzioni nella trasmissione di dati o simili, interruzioni degli impianti tecnici o del servizio, contenuti non corretti, perdita o cancellazione di dati, virus.

 

4.3 L'organizzatore non risponde dei danni derivanti dalla compromissione della disponibilità della pagina Instagram in caso di guasti tecnici che non possono essere influenzati. Allo stesso modo, non vi è alcuna responsabilità per forza maggiore. L'organizzatore non garantisce che la pagina Instagram funzioni correttamente sul cellulare/computer del rispettivo partecipante.

 

4.4 Non sussistono garanzie e pretese di garanzia relative al premio nei confronti dell'organizzatore. Al momento della consegna del premio, il vincitore riceverà tutta la documentazione pertinente dal produttore in modo che possa contattarlo in caso di richiesta di garanzia.

 

  1. Protezione dei dati

 

5.1 Dati personali: i dati personali sono informazioni individuali sulle circostanze personali e di fatto di una persona fisica specifica o identificabile, vale a dire informazioni che identificano una persona o almeno la rendono identificabile. Tutti questi dati sono soggetti a una protezione speciale in conformità con le normative sulla protezione dei dati, che garantiamo attraverso misure tecniche e organizzative.

 

5.2 Raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali: Per l'elaborazione del premio, i vincitori devono fornire i dati di cui alla sezione 2.5, i dati personali sono trattati per l'esecuzione del contratto di concorso ai sensi dell'articolo 6 comma 1 lettera f GDPR. I dati verranno utilizzati per elaborare il premio, salvati e cancellati al massimo dopo 30 giorni. Se la cancellazione non è possibile a causa di obblighi di conservazione previsti dalla legge, il record dei dati del partecipante sarà bloccato fino alla scadenza del periodo di conservazione, ovvero i dati saranno esclusi da un ulteriore utilizzo. I dati personali non saranno ceduti a terzi che non siano coinvolti nel concorso. I dati personali saranno trasmessi alle istituzioni e alle autorità statali solo nella misura richiesta dalla legge.

 

5.3 Diritti del partecipante/vincitore: Il partecipante/vincitore ha il diritto di chiedere gratuitamente quali dati sono stati memorizzati su di lui/lei in relazione al concorso. Ogni partecipante ha il diritto di chiedere in qualsiasi momento l'immediata cancellazione dei propri dati personali. Il partecipante assicura che le informazioni personali da lui fornite, in particolare nome, cognome, luogo di residenza e indirizzo e-mail, sono veritiere e corrette. L'informativa sulla privacy di ahead® GmbH può essere trovato su: https://www.ahead-nutrition.com/pages/privacy.

 

In caso di vincita, il vincitore si impegna a essere presente al momento della consegna del premio e del suo riscatto. di essere accompagnato, fotografato e filmato gratuitamente per scopi di marketing e di far utilizzare le fotografie e i filmati risultanti nella misura suddetta. Ciò include l'annuncio del vincitore sul sito Web dell'operatore e sulle sue piattaforme di social media.

 

5.4 Il partecipante può revocare in qualsiasi momento ogni ulteriore consenso prestato. La revoca deve essere inviata per iscritto ai recapiti dell'organizzatore riportati nelle presenti Condizioni di Partecipazione. Dopo la revoca del consenso, i dati personali raccolti e memorizzati del partecipante verranno immediatamente cancellati.

 

  1. disposizioni finali

 

  1. Domande o reclami in relazione al concorso devono essere indirizzati all'organizzatore.
  2. Il concorso dell'organizzatore è soggetto esclusivamente al diritto della Repubblica federale di Germania con esclusione del diritto di vendita delle Nazioni Unite.
  3. Qualora una qualsiasi di queste condizioni di partecipazione dovesse essere o diventare nulla o inefficace, la validità o l'efficacia delle restanti condizioni di partecipazione rimarranno inalterate. La disposizione non valida o inefficace sarà sostituita dalla disposizione legalmente ammissibile che si avvicini il più possibile al significato e allo scopo espressi nella disposizione inefficace. Lo stesso vale in caso di lacuna nelle presenti Condizioni di Partecipazione.

 

Buona fortuna e successo ti augura ahead® GmbH.

 

ahead® GmbH, April 2022.